Senove - Negozio online di pezzi di ricambio e componenti per laptop e telefoni cellulari

9/9

Protettore della batteria (Desulfate, Reconditioner, Restorer) per batterie per auto 12V

In meno 42%
Scorri sopra l'immagine per ingrandirla
Disponibile
49,95 
28,95 
In meno: 21,00 € (42%)
+
Spedizione
Pagamento
Vantaggio
Descrizione

banner-protector-ES.jpg

Con questo dispositivo BATTERY PROTECTOR: la batteria rimane in condizioni ottimali e la sua durata è estesa fino a 2-3 volte.

È progettato per tutti i tipi di batterie al piombo acido da 12 volt (include abbondante, GEL, AGM, ecc.). Ideale per auto, moto, barche, camion, autobus, ecc ...
 
Il protettore batteria al piombo BP-12 è una nuova generazione di prodotti di protezione ambientale ad alta tecnologia. Utilizza la batteria per produrre impulsi elettronici specifici in modo che la batteria mantenga sempre condizioni di lavoro efficienti.
 
Questo copri batteria:
● Mantiene le condizioni della batteria "come nuovo"
● Fornisce partenze più veloci
● Estende la durata della batteria fino a 1 ~ 2 volte
● Ridurre il tempo di ricarica
● Aumentare la capacità della batteria in modo che la sua carica duri più a lungo tra una ricarica e l'altra.
● Aiuta a proteggere l'ambiente riducendo il numero di batterie scartate ogni anno.
● Riduce il consumo di carburante fino al 5%
 
Il Battery Protector è un sistema di protezione completamente automatico che funziona 24 ore al giorno. Non è un caricabatterie. È un dispositivo elettronico brevettato che elimina la solfatazione, la principale causa di problemi e guasti con batterie al piombo-acido. Questa rivoluzionaria unità consente di risparmiare tempo, denaro e fatica riducendo i tempi di fermo, la manutenzione e la sostituzione della batteria.
 
 
Nelle seguenti fotografie sotto il microscopio possiamo vedere le modifiche dopo aver posizionato questo dispositivo.
 
 
FAQ:
 
- QUAL È LA DEFINIZIONE DI UNA BATTERIA SOLFORATA?
 
La solfatazione è una reazione elettrochimica che si verifica quando una batteria viene scaricata.
Nel normale processo di funzionamento delle batterie, il piombo delle piastre negative e il biossido di piombo delle piastre positive sono combinati con l'acido solforico del solfato di piombo (PbSO4) che produce elettroliti.
Questo processo è normalmente invertito quando la batteria viene ricaricata rielaborando i materiali originali delle piastre: Piombo nelle piastre negative e diossido di piombo dalle piastre positive.
In determinate circostanze, il solfato di piombo nelle piastre si indurisce e si formano grandi cristalli e strati spessi.
Questi cristalli induriti non hanno un processo reversibile, cioè la normale ricarica della batteria non può annullare questi cristalli di solfato di piombo.
Questo è ciò che è noto come SULFATATION della batteria.
La solfatazione causa una perdita crescente della capacità della batteria.
Secondo gli studi del Battery Council International (BCI) di Chicago, USA, si è concluso che tra il 70% e l'80% delle batterie al piombo acido vengono sostituite prematuramente a causa della solfatazione che si verifica nelle piastre di piombo.
 
 
- COSA FA QUESTA APPARECCHIO DI PROTEZIONE DELLA BATTERIA?

Il protettore della batteria al piombo è un dispositivo elettronico basato su una tecnologia all'avanguardia, che è permanentemente collegata ai terminali di una batteria. In questo modo, il dispositivo di protezione della batteria invia impulsi risonanti composti alle piastre della batteria, mantenendoli privi di accumulo di solfato. Nelle batterie con accumulo di solfato, questi impulsi riescono ad allentare i cristalli di solfato dalle piastre della batteria in modo che possano essere nuovamente disciolti nell'elettrolito. La batteria rimane in condizioni ottimali e la sua durata è estesa fino a 2-3 volte.
 
- QUAL È IL MOMENTO OTTIMALE PER INIZIARE A TRATTARE UNA BATTERIA?

Quanto prima inizi a trattare una batteria in funzione, migliori saranno i benefici. Più recente è la batteria, maggiori saranno le probabilità che raddoppierà, triplicherà e addirittura quadruplicherà la sua durata normale. Nota: la protezione del pipistrelloIl piombo acido non ripristina le batterie o le batterie danneggiate fisicamente con le cellule morte.
 
- DOPO IL TRATTAMENTO DELLA MIA BATTERIA, COME FACCIO A CONTROLLARE SE ESISTE QUALSIASI MIGLIORAMENTO?

Le batterie senza trattamento di solito peggiorano con l'uso. Una volta trattato con il protettore della batteria, le batterie miglioreranno gradualmente. L'uso quotidiano regolare è sufficiente per il processo. Generalmente, dopo un paio di settimane noterai miglioramenti all'avviamento, una migliore scintilla di accensione, una carica ridotta dell'alternatore, un'illuminazione più brillante, una ricarica più rapida e una scarica più lenta. Se hai accesso a un kit di test di conduttività della batteria, ti guideremo in modo da poter verificare l'effettivo miglioramento delle prestazioni della batteria. Innanzitutto, prova la batteria e registra i risultati. Testare nuovamente la batteria mensilmente per i prossimi tre mesi. Vedrai miglioramenti ogni mese.
 
 
Puoi anche acquistare a 
Recensioni

Ordina per:
5
Et ça marche
Entretien batterie stationnaire.
0 0
5
Bon produit qui sert as améliorer la qualité de l'otonomi d'une batterie
0 0
5
Efficace si les batteries ne sont pas totalement HS
1 0
5
perfecto gracias
0 0
5
seems to restore battery, battery starts car faster after treatment.
0 0
Scrivi una recensione
Prodotti simili